Calciomercato, il Milan abbraccia Romagnoli: “È un cerchio che si chiude”

di Redazione

» Sport » Calciomercato, il Milan abbraccia Romagnoli: “È un cerchio che si chiude”

Calciomercato, il Milan abbraccia Romagnoli: “È un cerchio che si chiude”

| martedì 11 Agosto 2015 - 13:52

La Milano rossonera accoglie Romagnoli. Il difensore, arrivato in mattinata nel capoluogo lombardo, ha fatto sapere le sue preferenze riguardo il numero di maglia: “Se potrò prenderò il 13 – il numero che fu di un certo Nesta – ma vediamo”. L’alternativa è il 46, come quello del ‘Dottore’ Rossi, perché “A me Valentino fa morire, sono un fan pazzesco”.

Romagnoli arriva dalla Roma per 25 milioni di euro; al suo arrivo all’aeroporto di Milano, il giovane centrale ha parlato dell’importanza di Mihajlovic in questo affare: “Il mister mi ha detto che se ci fosse stata la possibilità mi avrebbe portato con lui, poi parlando con il mio procuratore, con la società giallorossa e Sabatini abbiamo deciso di fare l’operazione. Ho esordito a 17 anni contro il Milan è un cerchio che si chiude”.

In casa Roma, Sabatini ha il doppio colpo in canna: secondo quanto si apprende dall’Ansa, mercoledì è previsto infatti lo sbarco nella Capitale del brasiliano Gerson e del francese Digne. Il primo, che non potrà essere tesserato per quest’anno, verrà a conoscere l’ambiente e molto probabilmente sosterrà anche le visite mediche.

Per il francese, che dovrebbe costare 1,5 milioni per il prestito più 16,5 milioni per l’eventuale riscatto, non ci sarà invece alcun problema, e tutto fa pensare che possa essere presente alla presentazione ufficiale della Roma, in programma venerdì prossimo.

Sembrava tutto fatto per Siqueira alla Juve, e invece la trattativa ha subito una brusca frenata. I bianconeri hanno un accordo con il giocatore, che però non ha ancora deciso in via definitiva il suo destino. Dietro i suoi tentennamenti ci sarebbe l’interessamento del Psg: i francesi offrono più soldi, ma Marotta è pronto al rilancio.

L’Inter è di nuovo sulle tracce di Lucas Leiva. Il brasiliano, attualmente in forza al Liverpool, sembra essere fuori dai piani del tecnico Rodgers: secondo il Daily Mirror, il club di Thohir sarebbe intenzionato a chiedere al club inglese il prestito del giocatore, che già lo scorso gennaio era stato ad un passo dal vestire il nerazzurro.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820