Choc a Dubai, padre lascia affogare la figlia| “Toccandola, i bagnini l’avrebbero disonorata”

di Redazione

» Esteri » Choc a Dubai, padre lascia affogare la figlia| “Toccandola, i bagnini l’avrebbero disonorata”

Choc a Dubai, padre lascia affogare la figlia| “Toccandola, i bagnini l’avrebbero disonorata”

| martedì 11 Agosto 2015 - 16:05

Ha preferito perdere una figlia piuttosto che rischiare di intaccarne l’onore. A Dubai un uomo asiatico ha impedito ai bagnini di soccorrere la figlia di 20 anni che stava per annegare.

Il motivo, difficile se non impossibile da comprendere, lo rende noto un funzionario di polizia: “Il padre era convinto che se questi uomini avessero toccato sua figlia, l’avrebbero disonorata. Poteva essere salvata velocemente: i bagnini erano molto vicini”.

Secondo quanto riferito da Al Arabiya, l’uomo era sulla spiaggia con la famiglia per un pic-nic, quando la ragazza, entrata in acqua, ha cominciato a chiedere aiuto.

Quando i soccorritori, allertati dalle grida della 20enne, si sono precipitati, si sono trovati davanti l’uomo, che ha impedito il salvataggio. Il padre è poi stato arrestato.

Una storia al limite dell’inverosimile che in breve tempo ha fatto il giro del web. Peccato però che i fatti risalgano al 1996, riporta oggi il quotidiano britannico Guardian.

L’articolo originale, precisa il giornale, era apparso sul sito Emirates 24/7 ed era un’intervista in cui alcuni bagnini ricordavano gli episodi più inconsueti che gli erano capitati nel corso della loro vita.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820