Beetlejuice 2, Winona Ryder conferma il suo ritorno nel sequel

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Beetlejuice 2, Winona Ryder conferma il suo ritorno nel sequel

Beetlejuice 2, Winona Ryder conferma il suo ritorno nel sequel

| mercoledì 12 Agosto 2015 - 13:00

Novità per il cast di Beetlejuice 2: dopo la conferma di Michael Keaton e del regista Tim Burton, ora anche Winona Ryder ha confermato il suo ritorno nel sequel. “Penso che io possa confermarlo. Era segretissimo, ma Tim (Burton ndr) durante la promozione di Big Eyes in un’intervista ha detto Oh sì, lo farò e Winona ne farà parte…” ha svelato al Late Night di Seth Meyers.

Ancora non si conosce la data di uscita del film, ma l’attrice ha rivelato di aver avuto uno scambio di email con Michael Keaton e che se tutto andrà bene le riprese inizieranno verso la fine dell’anno.

La Ryder non era ancora maggiorenne quando, nel 1988, interpretò l’adolescente che nella sua nuova casa incontra lo spiritello Betelgeuse (Michael Keaton). La pellicola divenne subito un cult, grazie agli effetti speciali e il make-up sopra le righe degli attori, che gli valse l’Oscar per il miglior trucco nel 1989.

A fine 2013 erano già  iniziate le prime trattative tra Tim Burton e la Warner Bros, mentre l’anno seguente Keaton aveva dichiarato di essere in contatto con lo stesso regista per portare avanti il progetto. Insomma, nuove avventure dello spiritello porcello ci aspettano!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820