Belen Rodriguez felice: “Dopo 10 anni la mia famiglia si trasferirà in Italia”

di Redazione

» Costume » Belen Rodriguez felice: “Dopo 10 anni la mia famiglia si trasferirà in Italia”

Belen Rodriguez felice: “Dopo 10 anni la mia famiglia si trasferirà in Italia”

| mercoledì 12 Agosto 2015 - 10:10

In questi giorni Belen ha condiviso sui social alcune immagini di lei felice insieme ai genitori, ai fratelli e a Santiago, nelle quali, nonostante le critiche al modo in cui il bimbo viaggiava in auto senza seggiolino di sicurezza, sembrava veramente contenta. Ed effettivamente un motivo per sprizzare gioia da tutti i pori c’è: la famiglia della showgirl si trasferirà, infatti, in Italia.

“Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo ‘essere’, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice”.

Così ha scritto la stessa Belen in un post condiviso su Instagram per i suoi fan, per poi aggiungere: “Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto all’aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno.”

 

Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo…

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 10 agosto 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820