Inter all’assalto di Perisic: Mancini chiama Thohir per accelerare la trattativa

di Redazione

» Sport » Inter all’assalto di Perisic: Mancini chiama Thohir per accelerare la trattativa

Inter all’assalto di Perisic: Mancini chiama Thohir per accelerare la trattativa

| mercoledì 12 Agosto 2015 - 14:28

L’Inter punta tutto su Perisic. Incassati ben 17 milioni di euro dalla cessione di Shaqiri allo Stoke City, i nerazzurri proveranno adesso a chiudere per l’attaccante: non sarà facile, perché il Wolfsburg continua a fare resistenza, e nelle ultime ore è circolata anche la notizia di un possibile rinnovo del giocatore con il club tedesco.

Mancini, però, vuole a tutti i costi il croato, motivo per cui, secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro avrebbe telefonato direttamente al presidente Thohir per dare una sterzata alla trattativa. In attesa di notizie positive dalla Germania, l’Inter continua a seguire anche le piste Perotti, Ljiajc e Mertens.

In casa Milan rimane vivo il sogno Ibrahimovic. Secondo il ‘Corriere della Sera’, lo svedese, che avrebbe appena respinto il corteggiamento del Galatasaray, vorrebbe tornare a vestire il rossonero, e sembrerebbe deciso a rompere con il Psg, al quale è ancora legato da un altro anno di contratto.

La Juve prepara l’assalto finale per Draxler e Siqueira. Marotta è pronto a presentare allo Schalke un’offerta di 17 milioni di euro più 9 di bonus per il talento tedesco, mentre il dg bianconero proporrà all’Atletico Madrid 1 milione per il prestito e 8 per il riscatto del difensore brasiliano.

Gli uomini mercato juventini hanno comunque in mente le alternative su cui puntare qualora le due trattative non dovessero andare in porto: si tratta di Ramires del Chelsea, del quale però Mourinho non vorrebbe privarsi, di Alex Sandro del Porto e di Masuaku dell’Olympiacos.

La Roma sonda il mercato alla ricerca di due difensori. Yanga-Mbiwa sta per essere ceduto, e il ds Sabatini sembra aver già trovato un sostituto: è Gyomber del Catania, che diventerebbe il quarto centrale. Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, poi, il Besiktas avrebbe offerto al club capitolino Milosevic, difensore svedese classe ’92: i giallorossi ci pensano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820