Bear Grylls, Michelle Rodriguez mangia un topo cotto nella propria urina! /VIDEO

di Redazione

» TV » Bear Grylls, Michelle Rodriguez mangia un topo cotto nella propria urina! /VIDEO

Bear Grylls, Michelle Rodriguez mangia un topo cotto nella propria urina! /VIDEO

| giovedì 13 Agosto 2015 - 13:54

Pare che Michelle Rodriguez sia tornata ai tempi in cui recitava in “Lost”, cimentandosi nei panni della ragazza dura e temeraria… Questa volta, però, per davvero! Infatti l’attrice ha partecipato al reality della Nbc “Running Wild with Bear Grylls”, show dove le star si mettono alla prova in situazioni estreme.

La Rodriguez, protagonista della saga di “Fast and Furious”, ha accettato di mangiare un topo cotto nella propria urina, precedentemente raccolta. Dopo aver superato la prima fase di disgusto, l’attrice ha mandato giù il roditore, commentando: “Sa di pollo”.

La star ha attraversato il deserto del Nevada insieme al conduttore Bear Grylls, ma dopo due giorni di cammino sono rimasti senza acqua né cibo. Questo non è stato un problema per Grylls: abituato ad arrangiarsi anche nelle situazioni più estreme, il conduttore nordirlandese ha preparato per la sua ospite la cena a base di topo del deserto e urina, elencando inoltre alla Rodriguez i benefici della pipì.

La puntata, registrata lo scorso maggio, è andata in onda lunedì scorso. Tuttavia l’attrice non sembra essere rimasta molto traumatizzata, tanto che dopo la messa in onda ha scritto un tweet di ringraziamento allo stesso Grylls.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820