Calciomercato: Juve, idea Soriano. Lo Schalke rifiuta 30 milioni per Draxler

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Juve, idea Soriano. Lo Schalke rifiuta 30 milioni per Draxler

Calciomercato: Juve, idea Soriano. Lo Schalke rifiuta 30 milioni per Draxler

| giovedì 13 Agosto 2015 - 14:34

Quella tra Juve e Schalke per Draxler sta diventando una telenovela senza fine. Secondo la ‘Bild’, i tedeschi sarebbero pronti a declinare anche la nuova offerta di 30 milioni di euro complessivi (15 cash più altri 15 di bonus) in arrivo dai bianconeri. Le alternative, entrambe decisamente complicate, sono Ramires e Cuadrado.

Intanto Marotta aggiunge un altro nome alla lista della spesa: si tratta di Soriano della Sampdoria. Sul giocatore, cercato anche da Napoli e Milan, la Juve sembra essere in vantaggio, e avrebbe già avuto un confronto con il club di Ferrero: l’affare può andare in porto per una cifra vicina ai 15 milioni.

Nome nuovo anche sul taccuino di Galliani. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan si sarebbe mosso per Lucas Leiva. Domenica prossima i rossoneri dovrebbero ricevere a Milano Kia Joorabchian, l’agente del centrocampista del Liverpool: una pista più abbordabile rispetto a quelle che portano a Soriano e Witsel.

Il Napoli continua a trattare con insistenza con il Torino per Maksimovic. Come riporta ‘Il Mattino’, i partenopei hanno intenzione di rilanciare per il difensore granata, e sarebbero disposti a spingersi fino a 18-19 milioni: il club di Cairo, però, ne vuole 25. Roma, Liverpool e Arsenal seguono con interesse la situazione.

Il nome di Balotelli, invece, continua ad essere accostato con insistenza alla Samp di Zenga. Dopo il ritorno di Cassano, i tifosi blucerchiati sognano anche l’arrivo di ‘Supermario’: il via libera per il trasferimento arriverebbe solo negli ultimi giorni di mercato sulla base di un prestito con una buona parte dell’ingaggio pagato dal Liverpool.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820