The Hateful Eight, ecco il primo trailer del nuovo film di Tarantino /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » The Hateful Eight, ecco il primo trailer del nuovo film di Tarantino /VIDEO

The Hateful Eight, ecco il primo trailer del nuovo film di Tarantino /VIDEO

| giovedì 13 Agosto 2015 - 11:41

La Weinstein Company ha da poco rilasciato il primo trailer del nuovo e atteso film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight, un western, come il precedente Django Unchained.

La pellicola è ambientata diversi anni dopo la guerra civile e segue il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), meglio noto come “Il boia”, che scorta la famigerata latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Durante il loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell’Unione diventato un famigerato cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città.

Dopo una tormenta sono tutti costretti a rifugiarsi in un locale soprannominato “Minnie”, dove incontrano quattro volti familiari: Bob (Demián Bichir), che si sta prendendo cura del locale mentre Minnie è in visita da sua madre, Oswaldo Mobray (Tim Roth) il boia di Red Rock, il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Bruce Dern).

Il cast include anche Channing Tatum, James Remar, James Parks, Dana Michelle Gourrier, Zoe Bell, Gene Jones, Craig Stark e Belinda Owino. Quentin Tarantino ha anche confermato al Comic-Con che The Hateful Eight sarà musicato dal leggendario maestro Ennio Morricone, che torna al western dopo 40 anni.

Il regista ha poi dichiarato che sta sviluppando un altro western per completare la trilogia senza però rivelare alcun dettaglio specifico. Il film uscirà a Natale nelle sale americane e l’8 gennaio in quelle italiane. Non ci resta che attendere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820