Mls, Pirlo brilla e il New York City torna a vincere: battuto 3 a 1 il DC United

di Redazione

» Sport » Mls, Pirlo brilla e il New York City torna a vincere: battuto 3 a 1 il DC United

Mls, Pirlo brilla e il New York City torna a vincere: battuto 3 a 1 il DC United

| venerdì 14 Agosto 2015 - 12:48

Andrea Pirlo torna ad essere decisivo e trascina il New York City alla vittoria. L’ex regista della Juve non ha fatto rimpiangere per niente l’assenza dell’infortunato Lampard, ed è stato protagonista assoluto del ritorno al successo della sua squadra, che la scorsa notte si è imposta per 3 a 1 sul DC United.

E dire che Pirlo aveva cominciato male il match, propiziando nel primo tempo l’iniziale vantaggio degli avversari con un avventato retropassaggio, diventato un vero e proprio assist per il gol di Saborio.

Poi però nel secondo tempo il play bresciano si è ripreso alla grande dall’errore, avviando l’azione che ha portato al pari di McNamara e mandando in porta con uno splendido lancio David Villa, che ha segnato la rete della rimonta. Nel finale, poi, ci ha pensato Poku a chiudere la partita con un gol in contropiede.

Il successo, arrivato dopo due sconfitte consecutive, permette alla squadra guidata dal tecnico Jason Kreis di salire a quota 27 punti e di portarsi a una sola lunghezza dal sesto posto che vale i playoff della Eastern Conference.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820