Tutto pronto per la vendita dei nuovi iPhone | Il 6s e il 6s plus saranno disponibili il 18 settembre

di Redazione

» Tecnologia » Smartphone » Tutto pronto per la vendita dei nuovi iPhone | Il 6s e il 6s plus saranno disponibili il 18 settembre

Tutto pronto per la vendita dei nuovi iPhone | Il 6s e il 6s plus saranno disponibili il 18 settembre

| mercoledì 19 Agosto 2015 - 14:52

È iniziato il countdown per la presentazione dei nuovi smartphoneApple: iPhone 6s e iPhone 6s plus. Se da un lato il keynote è stat fissato per il 9 settembre, ad alimentare maggiormente la curiosità dei tantissimi fan dell’azienda di Cupertino è la data individuata per la commercializzazione dei nuovi gioiellini di Cupertino.

La prenotazione dei due “melafonini” dovrebbe partire l’11 settembre. La loro vendita sul mercato, invece, dovrebbe coincidere con il  18 settembre. Queste date sono state anticipate dal blog tedesco Macerkopf, secondo il quale due dei principali operatori di telecomunicazioni in Germania si starebbero preparando alla vendita dei nuovi iPhone a partire appunto dal 18 settembre.

Se il tutto fosse confermato, il 18 settembre potrebbe segnare l’arrivo dei due nuovi iPhone in Germania e in altri Paesi europei. Difficilmente, però, l’Italia rientrerà in questa prima ondata: prevedibile infatti la commercializzazione una o due settimane più tardi.

Specifiche teniche. Le ultime novità parlano di un processore A9 a tre core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, un nuovo chip Cirrus Logic, un modulo Wi-Fi Murata e di componentistica di RFMD, Triquint, Avago e Skyworks. Sono previsti anche il supporto a display Force Touch, una nuova fotocamera e un nuovo chip LTE Cat. 6.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820