Calciomercato, Juve e Draxler più vicini: Schalke convinto dalla nuova offerta

di Redazione

» Sport » Calciomercato, Juve e Draxler più vicini: Schalke convinto dalla nuova offerta

Calciomercato, Juve e Draxler più vicini: Schalke convinto dalla nuova offerta

| mercoledì 19 Agosto 2015 - 14:36

Possibile svolta per la Juve nella trattativa per Draxler. Lo Schalke sembra pronto ad accettare il rilancio di Marotta, che ha presentato una nuova offerta da 20 milioni più 10 di bonus: i tedeschi potrebbero dunque convincersi a lasciar partire il proprio talento.

Il dg juventino, però, ci va con i piedi di piombo: “Ci sono stati degli impedimenti che hanno un po’ raffreddato la trattativa – dice Marotta – Abbiamo rallentato per diversi motivi, ci sono ancora diverse cose da colmare, ma è una pista aperta“, dichiara.

In giornata, al club di Agnelli erano stati accostati per quel ruolo anche due argentini, Vazquez del Palermo e Pastore del Psg, ma ormai le attenzioni della Juve sono tutte rivolte verso Draxler. Nelle prossime ore, inoltre, è attesa l’ufficialità del passaggio in bianconero di Alex Sandro.

In casa Inter, invece, l’affare Perisic non si sblocca. Il club di Thohir non vuole investire sul mercato tutto il tesoretto ricavato dalla cessione di Kovacic, e sarebbe disposto a pagare il giocatore in due tranche, 8 milioni per il prestito oneroso e riscatto obbligatorio fissato a 12. Il Wolfsburg, però, storce ancora il naso: ne vuole 20 subito.

Il mercato del Napoli non è ancora chiuso: parola di De Laurentis. Intervistato da radio Kiss Kiss, il presidente partenopeo ha assicurato di essere al lavoro “per una sorpresa, un colpo, entro il 31 agosto“. De Laurentis ha poi allontanato Mertens e Gabbiadini dall’Inter, dichiarando che non c’è “nessuna trattativa con i nerazzurri, né in entrata, né in uscita”. Secondo il presidente del Napoli poi, Maksimovic “non vale più di 12 milioni”.

A Bologna è la giornata di Destro. L’attaccante è arrivato in città, dove, dopo aver completato le visite mediche di rito al centro Isokinetic, apporrà la firma sul nuovo contratto con i felsinei: un quinquennale con ingaggio da top player.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820