Rimini, fermato lo stupratore di Ferragosto | È un 27enne senegalese, la polizia indaga ancora

di Redazione

» Cronaca » Rimini, fermato lo stupratore di Ferragosto | È un 27enne senegalese, la polizia indaga ancora

Rimini, fermato lo stupratore di Ferragosto | È un 27enne senegalese, la polizia indaga ancora

| giovedì 20 Agosto 2015 - 13:39

È stato arrestato dalla taskforce della polizia di Rimini il presunto autore della violenza sessuale a una ventenne milanese a ferragosto. Ad annunciarlo è la polizia stessa sulla sua pagina Twitter della polizia. Si tratta di un ragazzo senegalese, 27enne, regolare in Italia, adesso accusato di violenza sessuale.

L’uomo è stato fermato dalla polizia in spiaggia, al bagno 106: corrispondeva infatti alla descrizione fatta dalla ragazza di Monza. Treccine, barba, maglia rossa, pantaloni neri, accento del Nord (il giovane è cresciuto a Novara). L’arrestato è stato portato in carcere dietro disposizione del procuratore Paolo Gengarelli.

La vittima 20enne era andata a cercare la comitiva in spiaggia al termine di una festa. Sfortunatamente, la ragazza ha trovato sulla sua strada il ragazzo di colore che l’ha bloccata e stuprata. Ciononostante, il loro primo approccio sembrerebbe essere stato consenziente: la giovane aveva prestato il proprio codice fiscale al ragazzo per permettergli di comprare le sigarette. Soltanto in un secondo momento la piega presa dall’incontro sarebbe sfociata nella violenza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820