Juve, Allegri non si fida: “Occhio alla Roma e alle milanesi”

di Redazione

» Sport » Juve, Allegri non si fida: “Occhio alla Roma e alle milanesi”

Juve, Allegri non si fida: “Occhio alla Roma e alle milanesi”

| sabato 22 Agosto 2015 - 13:01

Sarà un campionato più equilibrato. Le milanesi e la Roma sono con la Juve le favorite, hanno fatto un ottimo mercato. Ma non scordiamoci del Napoli e della Fiorentina”: così Massimiliano Allegri nella conferenza in vista dell’esordio in campionato contro l’Udinese.

Il tecnico bianconero ha detto la sua sulle operazioni di mercato portate a termine dal club di Agnelli: “La rosa non è ancora completa, ma la società ha lavorato molto bene, sono in piena sintonia con i dirigenti”.

La testa è rivolta unicamente al primo impegno del torneo: “La prima avversaria a cui pensare, però, è l’Udinese: dobbiamo assolutamente prendere i primi 3 punti. Sarà una partita difficile e non credo bellissima”.

Mandzukic potrebbe non essere della partita: “Sente fastidio per il colpo preso alla coscia – rivela il tecnico bianconero – se non sta bene preferisco con rischiarlo. Ma con Dybala, Zaza, Coman e Llorente siamo coperti“.

Al posto dell’attaccante croato potrebbe giocare proprio lo spagnoloanche se dato in partenza: “Non mi faccio condizionare dal mercato – spiega Allegri – e se Mandzukic non gioca, Llorente è uno dei probabili titolari“. Certo, invece, il rientro di Chiellini: “Sta bene e ha lavorato fin troppo, ha bisogno di giocare“.

E sulle polemiche innescate in Inghilterra da Mourinho, che ha accusato la Juve di aver parlato troppo di Oscar e Ramires: “Domani inizia il campionato, quindi meglio parlare del campionato“, glissa il tecnico bianconero.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820