Calciomercato, il Milan si riprende Balotelli. La Juve saluta Zaza ed accoglie Cuadrado

di Redazione

» Sport » Calciomercato, il Milan si riprende Balotelli. La Juve saluta Zaza ed accoglie Cuadrado

Calciomercato, il Milan si riprende Balotelli. La Juve saluta Zaza ed accoglie Cuadrado

| lunedì 24 Agosto 2015 - 14:04

Il Milan è pronto a riaccogliere Balotelli. L’attaccante domani sarà a Milano per sostenere le visite mediche. Lo ha annunciato il canale tematico rossonero Milan Channel.

Il club di Berlusconi ha trovato l’accordo con il Liverpool per il trasferimento in rossonero del giocatore, che arriverà con la formula del prestito gratuito fino al 30 giugno 2016 senza alcun diritto di riscatto.

Tuttavia non c’è ancora l’intesa sull’ingaggio del giocatore. Le parti sono sempre più vicine ma ancora non sono note le percentuali a carico del Milan e quelle a carico del Liverpool.

Intanto Galliani continua a trattare con Ferrero l’acquisto di Soriano. Il presidente della Samp chiede 15 milioni cash oppure 12 mln più il cartellino di uno tra José Mauri e Poli: l’ad rossonero propone invece 10 mln più il prestito di Nocerino.

Cuadrado è ad un passo dalla Juve. La trattativa con il Chelsea per riportare il colombiano in Italia è ormai in fase avanzata, al punto che l’affare si potrebbe già chiudere in giornata sulla base di un prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto, fissato a 25 mln. L’ex Fiorentina è atteso a Torino nelle prossime ore.

La Juve non ha accettato le offerte pervenute per Llorente: lo spagnolo resterà in bianconero, e la sua permanenza spinge Zaza lontano da Torino. Sull’ex attaccante del Sassuolo è forte l’interesse del West Ham, che offre al club di Agnelli 3 milioni per il prestito più 15 per il riscatto; l’affare può andare in porto.

Ore decisive in casa Inter per la pista-Perisic: adesso tra la domanda del Wolfsburg e l’offerta nerazzurra ci sono solo 2 milioni di differenza. Il club di Thohir potrebbe pagare i 20 milioni richiesti dai tedeschi, proponendo la formula del prestito oneroso (a 8 mln), con obbligo di riscatto fissato a 12 mln.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820