Balotelli è di nuovo rossonero: “Felice di essere tornato, ho il Milan nel cuore”

di Redazione

» Sport » Balotelli è di nuovo rossonero: “Felice di essere tornato, ho il Milan nel cuore”

Balotelli è di nuovo rossonero: “Felice di essere tornato, ho il Milan nel cuore”

| martedì 25 Agosto 2015 - 12:20

Sono felice di essere tornato. Il Milan ce l’ho sempre avuto nel cuore e ho sempre sperato di poterci tornare“: commenta così Mario Balotelli il suo ritorno in rossonero all’uscita dalla clinica ‘La Madonnina’, dove ha effettuato le visite mediche di rito.

“Aspetto solo di allenarmi – prosegue l’attaccante ai microfoni di Sky Sport – Fisicamente sto abbastanza bene, devo solo allenarmi con la squadra, ho tante motivazioni. Devo cominciare a pensare a lavorare da oggi e fare una buona stagione, poi penseremo al resto”.

Pantaloni della tuta neri, scarpe e felpa rosse e lo smartphone in mano: si era presentato così ‘ Supermario’ nella clinica milanese dove ha sostenuto le visite mediche, l’ultimo step prima di cominciare la sua seconda avventura al Milan.

Una ventina fra giornalisti e operatori attendeva l’attaccante, che verso le 8.15 è entrato nella clinica da un ingresso secondario, a bordo di un’auto del Milan. Dopo aver ottenuto l’idoneità agonistica, il giocatore potrà firmare il contratto che lo legherà nuovamente al club rossonero per una stagione.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820