Calciomercato, Lavezzi può andare all’Inter. L’agente: “Dipende dai nerazzurri”

di Redazione

» Sport » Calciomercato, Lavezzi può andare all’Inter. L’agente: “Dipende dai nerazzurri”

Calciomercato, Lavezzi può andare all’Inter. L’agente: “Dipende dai nerazzurri”

| martedì 25 Agosto 2015 - 14:47

Per Lavezzi potrebbero aprirsi le porte dell’Inter. Le dichiarazioni esternate dall’agente del ‘Pocho’, Alejandro Mazzoni, al termine del vertice con il ds nerazzurro Ausilio sembrano confermarlo: “Per Lavezzi è l’ora di tornare in Italia – ha detto – Ma a questo punto dipende dall’Inter e dall’offerta che è disposta a fare al Psg”. I francesi chiedono 10 milioni di euro, il club di Thohir sembra non voler superare la metà.

Cuadrado ha firmato il contratto con la Juventus: l’annuncio ufficiale arriva direttamente dal club bianconero. Il centrocampista colombiano arriva in prestito dal Chelsea per una stagione, alla società londinese dovrebbero andare 1,5 milioni di euro; la Juve avrà anche il diritto di riscatto del giocatore, fissato a 25 mln.

L’ex Fiorentina ritrova dunque la Serie A. Sbarcato lunedì sera a Malpensa, Cuadrado ha effettuato in mattinata le visite mediche di rito presso la clinica “La Fornaca”, per poi trasferirsi all’Istituto di Medicina dello Sport, dove ha ottenuto l’idoneità sportiva

In casa Roma è la giornata di Digne. Il terzino sinistro proveniente dal Psg è sbarcato in mattinata all’aeroporto di Fiumicino e nel pomeriggio sosterrà le visite mediche di rito. Il giocatore arriva con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e firmerà con i giallorossi un contratto da 2,5 milioni a stagione.

Rafael Toloi è virtualmente un giocatore dell’Atalanta: ormai manca solo l’ufficialità, che arriverà nelle prossime ore. Nel pomeriggio, il 24enne difensore brasiliano prelevato dal San Paolo sbarcherà infatti a Malpensa, poi si trasferirà a Bergamo per effettuare i test medici e apporre la firma sul nuovo contratto, che dovrebbe essere di durata triennale.

Gilardino può considerarsi ormai un giocatore del Palermo. L’attaccante ha risolto il contratto che lo legava al Guangzhou, dal quale aspetta il via libera per poter sostenere le visite mediche con i rosanero. L’arrivo dell’ex campione del mondo nel capoluogo siciliano è atteso nelle prossime ore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820