Calciomercato, l’Inter accelera per Perisic. Balotelli: “Addio, Liverpool”

di Redazione

» Sport » Calciomercato, l’Inter accelera per Perisic. Balotelli: “Addio, Liverpool”

Calciomercato, l’Inter accelera per Perisic. Balotelli: “Addio, Liverpool”

| mercoledì 26 Agosto 2015 - 14:01

L’Inter vuole chiudere l’affare Perisic prima di questo fine settimana. I nerazzurri puntano forte sulla volontà del giocatore, che ha chiesto ufficialmente al Wolfsburg di lasciarlo partire per raggiungere Milano. I contatti tra le due società proseguono senza sosta.

I tedeschi non hanno fretta, anche perché stanno per vendere a cifre molto elevate il belga De Bruyne, ormai ‘promesso sposo’ del Manchester City. Il club di Thohir insiste sulla solita offerta: prestito a 8 milioni più riscatto fissato a 12; l’epilogo della trattativa potrebbe arrivare in giornata.

Dopo il ritorno al Milan, Balotelli saluta per sempre la sua ex squadra, il Liverpool: “Sono grato alla società e ai suoi tifosi per il tempo e l’opportunità che mi hanno dato – ha scritto su Facebook – Non è un arrivederci ma piuttosto un addio“.

Continuerò a sostenervi in tutte le competizioni, a meno che non vi incontri con il Milan”, promette ‘Supermario’, che in un anno con gli inglesi ha collezionato 16 presenze e un solo gol. Intanto spunta un nuovo nome per il centrocampo rossonero: si tratta di Moutinho, il regista portoghese del Monaco.

Llorente è ad un passo dall’addio alla Juve. Secondo la radio spagnola ‘Cadena Ser’, è fatta per il passaggio dell’attaccante dai bianconeri al Siviglia: si parla di un prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione dal valore complessivo di 10 milioni. Stessa sorte per Isla, che si trasferirebbe al club spagnolo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Iturbe potrebbe tornare a giocare in Portogallo. Stando a quanto riportato da ‘TVI 24’, l’agente dell’argentino della Roma, con un passato al Porto, avrebbe infatti raggiunto Lisbona per parlare con il Benfica, interessato al prestito del giocatore.

Ancora poche ore e Gilardino sarà ufficialmente del Palermo. Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, l’ormai ex Guangzhou ha già svolto a Brescia le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto con i rosanero, che dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì, quando il giocatore raggiungerà il capoluogo siciliano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820