Grande Fratello, una coppia gay tra i concorrenti della prossima edizione?

di Redazione

» TV » Grande Fratello, una coppia gay tra i concorrenti della prossima edizione?

Grande Fratello, una coppia gay tra i concorrenti della prossima edizione?

| giovedì 27 Agosto 2015 - 13:34

La quattordicesima edizione del “Grande Fratello” sta per iniziare: la mitica porta rossa dovrebbe aprirsi il prossimo 21 settembre. Su internet stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni sui concorrenti.

Sempre più insistenti si fanno le voci della partecipazione di una coppia, Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli, entrambi italiani e protagonisti di un flash mob tenutosi a Plaza del Parque ad Ibiza con tanto di proposta di matrimonio finale. Un video che sta facendo il giro dei social network e che è stato ripreso da alcuni telegiornali locali.

Ecco il video intero!Here is the entire video!

Posted by Mauro Maroni on Mercoledì 19 agosto 2015

 

Mauro e Flavio dovrebbero sposarsi il prossimo 20 settembre a Londra, giusto in tempo per tornare in Italia e partecipare al reality che anche quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

 

Solo indiscrezioni o c’è qualcosa di vero? Intanto il toto nomi è partito per una novità dei palinsesti Mediaset, ovvero il “Grande Fratello Vip”. Cristiano Malgioglio, Flavia Vento, Ana Laura Ribas, Tina Cipollari, Valeria Marini, Brigitte Nielsen e Vladimir Luxuria sono sono alcuni dei nomi che circolano mentre Alba Parietti ha già dato la smentita ufficiale circa una possibile partecipazione.

Manca poco e si potranno avere delle conferme!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820