La canottiera gialla di Valerio Scanu venduta per 3.080 euro: il ricavato all’associazione “Diamo una mano”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » La canottiera gialla di Valerio Scanu venduta per 3.080 euro: il ricavato all’associazione “Diamo una mano”

La canottiera gialla di Valerio Scanu venduta per 3.080 euro: il ricavato all’associazione “Diamo una mano”

| giovedì 27 Agosto 2015 - 13:01

Si è conclusa qualche giorno fa su Ebay l’asta per aggiudicarsi la maxi canottiera gialla di Valerio Scanu. Il capo d’abbigliamento era stato criticato sul web e il cantante ha voluto rigirare le critiche per fare qualcosa di buono: l’intero ricavato della vendita sarà destinato all’associazione “Diamo una mano”.

E il ricavo non è niente male. “Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo – così il cantante ha commentato l’esito dell’asta – Posso ritenermi strafelice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all’associazione Diamo Una Mano”.

Per la precisione è stata aggiudicata per 3.080 euro. “Il 31 agosto consegnerò la canotta autografata direttamente sul palco, in occasione del mio concerto a Camposano in provincia di Napoli #VSLIVE2015” ha scritto il cantante su Facebook.

Complimenti dunque per la lodevole iniziativa e per aver dato scacco matto a quanti amano solo criticare senza fare (mai) niente di concreto!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820