Milan, Balotelli cambia vita: “Riparto da zero, voglio ripagare la fiducia”

di Redazione

» Sport » Milan, Balotelli cambia vita: “Riparto da zero, voglio ripagare la fiducia”

Milan, Balotelli cambia vita: “Riparto da zero, voglio ripagare la fiducia”

| giovedì 27 Agosto 2015 - 12:02

Mario Balotelli ha voglia di riscatto. Il Milan gli ha dato una seconda chance, e ‘Supermario’ non vuole deludere un’altra volta i rossoneri: “Ho una promessa da mantenere con me stesso – dice ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ – la mia famiglia, il Milan, Mihajlovic, Raiola e chi mi vuole bene… Riparto da zero“.

So che non posso più sbagliare niente – aggiunge ‘Balo’ –  non posso pretendere nulla e devo riconquistare tutto. Mi metto a disposizione. Accetto ogni regola. Avrò spazio se lo meriterò. Ma non ho dimenticato come si gioca al calcio. Rientro pieno di energia, voglia di lavorare, entusiasmo. La mia partita non è ancora finita“, assicura.

Balotelli vuole recuperare il tempo perso: “Ho 25 anni, non sono più un bambino – spiega –  E ho buttato via già troppe occasioni. E poi c’è la vita. Quella non la programmi. E quando ti presenta il conto all’improvviso, è li che cambi”.

Mihajlovic ha avuto un ruolo fondamentale nel ritorno di ‘Supermario’ in rossonero: “Il mister mi conosce sin da quando ero ragazzo – racconta Balotelli – Ha voluto guardarmi negli occhi, capire se avevo le motivazioni giuste. Mi ha ascoltato, senza farsi condizionare dai ‘si dice’, e già solo per questo lo ringrazio”.

Al tecnico rossonero, Balotelli ha assicurato “che ho capito i miei errori. Che se mi avesse dato questa chance non lo avrei deluso. Che darò tutto quel che ho. Che sono un uomo adesso e problemi non ne creo. Che accetterò ogni sua decisione. Si è esposto riprendendomi: ho un grande debito verso di lui“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820