Calciomercato, colpo a sorpresa del Milan: preso Kucka dal Genoa

di Redazione

» Sport » Calciomercato, colpo a sorpresa del Milan: preso Kucka dal Genoa

Calciomercato, colpo a sorpresa del Milan: preso Kucka dal Genoa

| venerdì 28 Agosto 2015 - 16:36

Il Milan piazza a sorpresa il colpo Kucka. Il club di Berlusconi si assicura le prestazioni del centrocampista serbo, che arriva dal Genoa a titolo definitivo. In mattinata, il giocatore ha superato le visite mediche con i rossoneri per poi firmare il nuovo contratto dopo aver ottenuto l’idoneità agonistica; nel pomeriggio è previsto il primo allenamento agli ordini di Mihajlovic.

Darò tutto quello che ho, voglio dimostrare di essere da Milan – ha detto Kucka dopo le visite mediche – La trattativa è stata molto veloce – ha spiegato l’ormai ex Genoa – È stata una sorpresa per me, spero di aiutare la squadra ad arrivare in alto. Darò il massimo in ogni posizione, dovunque voglia schierarmi l’allenatore”.

Continua il pressing dell’Inter per Perisic. Dopo l’incontro di venerdì sera, in mattinata, sempre a Montecarlo, il dg nerazzurro Fassone ha avuto un colloquio con l’omologo del Wolfsburg, Allofs. Si stanno limando gli ultimi dettagli per trovare l’accordo definitivo in un’operazione da circa 20 milioni di euro.

Intanto il presidente del Psg Al-Khelaifi ha aperto alla cessione di Lavezzi, corteggiato con insistenza dai nerazzurri nelle ultime ore: “Ha un contratto con noi, ma se si manifesterà una squadra studieremo le possibili soluzioni – ha detto il numero uno del club parigino – Dovremmo discuterne, ma non mi imporrò riguardo le scelte del suo futuro, perché so quanto ha fatto Lavezzi per noi”.

Alberto Gilardino è arrivato a Palermo. Il nuovo attaccante dei rosanero è atterrato in mattinata all’aeroporto ‘Falcone-Borsellino’ di Punta Raisi: “Sono molto felice di arrivare al Palermo, dopo due mesi di trattativa – le sue prime dichiarazioni – Avevo dato la parola da un mese e mezzo al presidente e ora sono qui”.

‘Gila’, tornato in Italia dopo aver rescisso con il Guanghzou, ha scelto la maglia numero 11 e sarà a disposizione per la partita di domenica contro l’Udinese: “Quella del Palermo è stata l’unica offerta arrivata concretamente – ha spiegato Gilardino – Sto bene, perché lavoro da tre mesi davvero forte. Il mister farà le sue scelte. Ai tifosi prometto grande impegno, adesso devo pensare solo a lavorare e basta”.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820