Gossip, Belen apre il suo cuore su Facebook: “Ho passato brutti momenti, mi sentivo fragile”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen apre il suo cuore su Facebook: “Ho passato brutti momenti, mi sentivo fragile”

Gossip, Belen apre il suo cuore su Facebook: “Ho passato brutti momenti, mi sentivo fragile”

| venerdì 28 Agosto 2015 - 12:16

La foto di un’alba, l’alba di un nuovo giorno, e un lungo sfogo. Personale, intimo, privato, sentito.

Belen Rodriguez ha scelto di parlare con il cuore alle milioni di persone che la seguono su Facebook, raccontando loro il momento buio che ha passato qualche tempo fa e di come poi sia riuscita un giorno a ritrovare la luce. Luce come quella dell’alba che ha scelto per il post.

Come spesso capita, Belen ha però voluto anche lasciare ai suoi fan un messaggio positivo e di speranza invitando tutti a lottare per i propri obiettivi: la bella argentina non ha mai nascosto di credere nell’impegno e nella buona volontà per il coronamento dei propri sogni. E a guardare quanto adesso sia felice c’è da seguire il suo consiglio.

Ecco il suo sfogo:

Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti. Piano piano che i messi passavano me ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente.

Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti rida le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto.

Spesso e volentieri ci affossiamo, in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati, ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Ma se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta. Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità…… Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820