Rivelazione choc di Kim Kardashian: “Dopo il parto potrebbero rimuovermi l’utero”

di Redazione

» Costume » Rivelazione choc di Kim Kardashian: “Dopo il parto potrebbero rimuovermi l’utero”

Rivelazione choc di Kim Kardashian: “Dopo il parto potrebbero rimuovermi l’utero”

| venerdì 28 Agosto 2015 - 15:02

Kim Kardashian, nonostante l’immagine sempre abbastanza “frivola” che mostra attraverso gli innumerevoli selfie che posta sulle sue pagine social, pare che non stia attraversando un periodo particolarmente sereno.

In in un’intervista rilasciata al giornale C Magazine, rispondendo alla domanda se, dopo la nascita del secondo figlio, ne vorrà un terzo, ha dichiarato che rischia che l’utero venga rimosso dopo il parto.

“I medici pensano che avrò di nuovo la placenta accreta (che potrebbe provocare un’emorragia alla donna dopo il parto, ndr) – ha dichiarato la Kardashian – quindi se la placenta cresce un po’ di più di quanto abbia fatto l’ultima volta, allora si prepareranno a rimuovere il mio utero. Questa cosa mi fa molta paura”.

“Possiamo solo vivere giorno per giorno e aspettare di vedere che cosa succederà durante il parto” ha aggiunto.

La Kardashian ha anche parlato della difficoltà di restare incinta dopo la nascita della piccola North: “Io e Kanye abbiamo fatto più di un anno di tentativi e ho avuto tante complicazioni – ha raccontato – come, appunto, la placenta accreta. Ho dovuto fare un paio di piccoli interventi per risolvere il problema, ma hanno creato un piccolo buco nel mio utero, che credo abbia reso difficile il fatto che io restassi di nuovo incinta”.

In bocca al lupo allora e speriamo che la gravidanza si concluda con un lieto fine.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820