Terzo figlio in arrivo per Gigi Buffon: “Il sesso? Sono abbonato ai maschi…”

di Redazione

» Gossip » Terzo figlio in arrivo per Gigi Buffon: “Il sesso? Sono abbonato ai maschi…”

Terzo figlio in arrivo per Gigi Buffon: “Il sesso? Sono abbonato ai maschi…”

| venerdì 04 Settembre 2015 - 09:43

Terzo figlio in arrivo per Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, per quei pochi che ancora non lo sapessero, sono in attesa del loro primo figlio insieme che arriverà entro la fine dell’anno.

Per la prima volta il campione mondiale parla della sua nuova situazione sentimentale dopo la separazione da Alena Seredova: “Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo”, ha detto ai microfoni di Rai Sport.

Buffon infatti è già padre di due maschi, Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5, nati dalla relazione con la ormai ex moglie.
E sul conciliare vita privata e l’impegno sul campo non ha dubbi: “Non ho il dono dell’ubiquità ma la mia presenza c’è sempre ed è costante con tutti”, ha aggiunto, “alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si possa risolvere ed è bello”.

Dopo infatti i primi momenti turbolenti, travolti nel turbine del gossip e del pettegolezzo, anche per la modella ceca è arrivato un momento particolarmente sereno al fianco del nuovo compagno, Alessandro Nasi. E la famiglia “allargata” fra poco avrà un componente in più!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820