Gossip Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma e Giorgio non sono più una coppia

di Redazione

» TV » Gossip Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma e Giorgio non sono più una coppia

Gossip Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma e Giorgio non sono più una coppia

| lunedì 07 Settembre 2015 - 10:05

Riparte “Uomini e donne“: venerdì 4 settembre sono state registrate le prime puntate del trono over. 

Si parla subito di Gemma e Giorgio (Gem e George), un contributo video riassume la loro storia fino ad oggi, con gli alti e bassi a causa delle tante signore venute per conoscere il fascinoso George. Sebbene sui social sono apparse delle dediche d’amore (da parte di lei) e le foto delle loro vacanze, Gemma in studio ammette che per lei è un brutto giorno perché alla fine delle loro vacanze Giorgio le disse che “per lui non era cambiato niente” e non si era innamorato e questo mette fine alle sue aspettative perché per lei l’amore è tutto e per questo non lascerà il programma.

Lui alla redazione ha dichiarato di essere stata bene con lei ma di non essere innamorato e quindi non potrebbe affrontare una convivenza, ma l’attrazione per lei rimane, se finisse per lei potrebbe sentire una grande amicizia.

Gemma dice di avere maturato questa decisione anche perché lui non è andato a trovarla in ospedale quando ha avuto un piccolo ricovero, mentre vicino a lei c’erano Paola e Leoluca; Tina e Gianni le ricordano che lui non ha mai parlato d’amore e quindi non è giusto che ora lo critichi e faccia la vittima.

Quando Giorgio entra si dice sorpreso dello stato d’animo di Gemma e dalla sua decisione: non aveva mai visto che lei soffrisse perché altrimenti non avrebbe “speculato” sui suoi sentimenti, Maria le chiede se gli ha mai detto con chiarezza che stava male perché non provava un sentimento come il suo e Gemma ammette che sperava lo capisse, ma aggiunge che lui aveva notato il suo dimagrimento e ci fu anche un litigio, tuttavia senza amore, ribadisce, un rapporto non può andare avanti. A Giorgio però non sfugge il fatto che la decisione di Gemma coincida con la ripresa della trasmissione.

Maria racconta che Gemma aveva proibito alla redazione di dire a Giorgio il suo vero stato d’animo perché lei temeva che lui la lasciasse, comunque fra loro finisce anche se lui voleva uscire con lei perché non si sentiva di frequentare altre signore. Secondo Maria De Filippi lei avrebbe voluto andare a vivere con lui, Giorgio è davvero stupito, rispetta la sua decisione di rimanere in studio ma ribadisce che ne è dispiaciuto, non sono più una coppia, liberi entrambi. 

Ma non finisce qui tra Gemma e Giorgio: lui ribadisce la sua delusione perché della decisione di chiudere che oggi lei ha comunicato non gli ha mai parlato e lo ha saputo solo oggi; dopo un ulteriore scambio di opinioni lui le propone di andare a Firenze a chiarire, lei replica che possono farlo anche fuori dallo studio, e così avviene.

(Fonte www.mariadefilippi.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820