Miss Italia 2015, in gara anche una “taglia 52” /FOTO

di Angelica Serrai

» Costume » Miss Italia 2015, in gara anche una “taglia 52” /FOTO

Miss Italia 2015, in gara anche una “taglia 52” /FOTO

| mercoledì 09 Settembre 2015 - 18:05

Spazio alle donne curvy anche tra le più belle d’Italia. Per la prima volta nella storia del concorso di “Miss Italia” in gara anche una ragazza taglia 52, Stefania Nocella, con il titolo di “Curvy Milano”.

L’edizione numero settantasei del concorso che ogni anni elegge la ragazza più bella d’Italia, in diretta dal 18 al 20 settembre su La7, si annuncia quindi ricco di novità e al passo con i tempi. A cominciare dalle miss in gara, nel tentativo di rappresentare un panorama reale del mondo femminile. “Sono le donne di oggi – dice Patrizia Mirigliani – moderne e con obiettivi chiari, decise a superare le difficoltà”.

Nella gara, ci sarà uno spazio dedicato anche alle curve morbide, le ragazze dalla classica bellezza mediterranea. “Le loro curve morbide – continua la patron che ha preso il posto del padre nell’organizzazione della manifestazione – sono un manifesto del modo di progredire del concorso. A Miss Italia torneremo a vedere il seno delle concorrenti”.

Patrizia Mirigliani si è ispirata al modello della donna pin-up, “una donna – spiega l’imprenditrice – con una forte dose di femminilità, specchio di una bellezza sana, di una matura e intelligente accettazione e valorizzazione delle proprie forme”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820