Gossip, Anna Tatangelo racconta: “Mi hanno scambiata per Angelina Jolie!”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Anna Tatangelo racconta: “Mi hanno scambiata per Angelina Jolie!”

Gossip, Anna Tatangelo racconta: “Mi hanno scambiata per Angelina Jolie!”

| giovedì 10 Settembre 2015 - 11:23

Anna Tatangelo è stata una delle protagoniste dell’estate appena conclusa: su Instagram ha deliziato i suoi fan mostrandosi in splendida forma con addosso micro bikini che le esaltavano le forme. La cantante però ha regalato anche molti momenti della sua vita privata, mentre gioca con il figlio (lei è una delle poche che pubblica le immagini del bambino schermate e per questa sensibilità bisogna farle i complimenti) oppure mentre con un occhio bendato affronta una brutta congiuntivite.

L’ultimo episodio che ha voluto condividere sui social riguarda uno… scambio di persona! Anna Tatangelo era in aeroporto per prendere un aereo per Verona e ha raccontato che un americano l’ha fermate chiedendole se fosse Angelina Jolie. 

“Un americano in aeroporto mi fa : Are you Angelina Jolie???  La mia risposta :😳😳 what’s????😂😂😂😂😂seeeeee!!!!!!!!😂😂😂☺️☺️☺️😂😂😂😂😂😂😂😂 ho pure Brad a casa!!!! #ancorarido ✈️✈️✈️#verona” ha scritto sui social.

Sui social allora si è subito scatenata la fantasia e alcuni hanno fatto anche un fotomontaggio di lei e Gigi D’Alessio mentre interpretano Brad Pitt e Angelina Jolie nel film “Mr. e Mrs. Smith”. In molti le hanno detto che lei è più bella dell’attrice americana anche se a qualcuno non è sfuggita una casualità davvero singolare.

Il giorno prima Anna aveva postato un collage con una foto di Sofia Loren e una di Angelina Jolie scrivendo “Le donne più belle del mondo!!😍 #idoliperme #bellezza #classe #talento”. Maliziare su questa coincidenza è stato facile per gli utenti del web…

Resta il fatto che la bellezza e l’eleganza di Anna Tantangelo è fuori discussione!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820