Gossip Uomini e donne, Amedeo ancora innamorato di Alessia: “Quello che voglio sei tu”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e donne, Amedeo ancora innamorato di Alessia: “Quello che voglio sei tu”

Gossip Uomini e donne, Amedeo ancora innamorato di Alessia: “Quello che voglio sei tu”

| martedì 15 Settembre 2015 - 09:44

Continua a tenere banco tra il gossip la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due ufficialmente non stanno più insieme ma rumors sempre più insistenti dicono che Amedeo non abbia mai smesso di provare un forte sentimento per la bella siciliana.

La scorsa settimana era misteriosamente scomparsa la pagina Facebook di Amedeo e le sue fan sono andate subito in confusione… adesso ci sono sul social network delle pagine attive ma non si capisce più bene quale sia quella ufficiale, gestita dall’ex tronista o da chi per lui.

In una di queste è stato pubblicato un posto molto esplicito qualche giorno fa: “Un percorso fatto di alti e bassi, incomprensioni, ma l’amore non è stato mai messo realmente in dubbio… Questo percorso mi è servito tanto per capire cosa realmente voglio.. È quello che voglio è ed è sempre stato lei: Alessia“.

Che dire, non sembrano esserci dubbi sul fatto che lui voglia riconquistare la sua ex. Dall’altro lato Alessia continua a postare messaggi in cui, senza accenni specifici ma con “velate” illusioni, ha fatto capire di essere delusa dal comportamento di lui e ha fatto intendere che sta meglio da sola…

I due tra l’altro sono stati avvistati all’inaugurazione di un negozio al quale sarebbero arrivati separati, prima lei e poi lui. Stando a quanto si legge sul web, lui a domanda esplicita: “Sei ancora innamorato di Alessia?” avrebbe risposto con un triste, quasi rassegnato, “Sì”.

Cosa ci dobbiamo aspettare adesso? Magari qualche prova d’amore o qualche gesto plateale per riconquistarla…?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820