Gossip e anticipazioni “Uomini e Donne”, per Gianmarco dopo Aurora è il momento del trono

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni “Uomini e Donne”, per Gianmarco dopo Aurora è il momento del trono

Gossip e anticipazioni “Uomini e Donne”, per Gianmarco dopo Aurora è il momento del trono

| giovedì 17 Settembre 2015 - 09:29

La storia di Gianmarco è Aurora l’abbiamo vista finire durante la seconda stagione di Temptation Island, complice il tentatore Giorgio.

I due sono tornata a “Uomini e Donne” dove sono stati mandati in onda i baci tra Aurora e Giorgio e le lacrime Gianmarco. Alla fine Aurora aveva deciso di lasciare il programma per viversi il suo nuovo amore.

I due non si sono più parlati da allora e in studio si confrontano sulla loro storia. Aurora si scusa con il suo ex per l’atteggiamento tenuto nei suoi confronti sull’isola, precisando comunque che allora il loro rapporto era già in crisi;
Gianmarco accetta le scuse ma sottolinea la mancanza di rispetto verso di lui, Giorgio loda il coraggio di Aurora di fare ciò che sentiva anche a costo dell’impopolarità, sempre Gianmarco ritiene che Aurora avrebbe dovuto dirgli subito e sinceramente cosa stava succedendo, lo stesso pensa Giorgio di lui, avrebbe infatti dovuto esigere un confronto chiarificatore.

Gianmarco poi accusa Giorgio di aver usato parole sgradevoli nei suoi confronti, quest’ultimo osserva che Aurora non lo ha mai frenato al riguardo, Gianmarco invece racconta di aver sempre ripreso chi ironizzava parlando della sua ex, tuttavia, pur ammettendo di essere stato molto male per lei, afferma di non nutrire un rancore profondo nei suoi confronti, ma ormai solo un’assenza totale di sentimenti.

Durante la puntata si viene a sapere che Gianmarco ha chiesto di andare sul trono e a questo proposito gli era stato consigliato di trascorrere un’estate tranquilla, senza troppe luci intorno e soprattutto senza strascichi sentimentali; forse qualche consiglio non è stato recepito appieno e ora Maria, assegnandogli l’ambita seduta (ma non il filmato di presentazione), si raccomanda con lui affinché mantenga gli impegni presi.

A questo punto Aurora se ne va, mentre Gianmarco ottiene la sua piccola rivincita e sale sul trono: per lui scendono le ragazze dell’appuntamento al buio.

Una di loro è amante dello sport, chi sarà? E basterà per conquistare Gianmarco e Amedeo?

Posted by Uomini e Donne on Mercoledì 16 settembre 2015

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820