L’onore e il rispetto 4, le anticipazioni della quinta puntata di martedì 29 settembre

di Redazione

» TV » L’onore e il rispetto 4, le anticipazioni della quinta puntata di martedì 29 settembre

L’onore e il rispetto 4, le anticipazioni della quinta puntata di martedì 29 settembre

| mercoledì 23 Settembre 2015 - 13:22

La quarta puntata de “L’onore e il rispetto 4” è stata come sempre ricca di colpi di scena, che non mancheranno nemmeno nella quinta che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 29 settembre.

Maria Pia, sempre più disperata per la mancanza di notizie da parte di suo figlio Micheluzzo inizia a sospettare che sia successo qualcosa. Chiede spiegazioni al marito, Dante Giordano, ma le sue risposte non la convincono: la donna alla fine toglierà la vita al marito (del resto nella quarta puntata glielo aveva promesso, ndr).

Nel frattempo Antonia sfugge ai rapitori con l’aiuto di Fania, ma la notizia della sua fuga arriva subito a Tonio che corre in chiesa da Padre Francesco, sperando che sia quello il luogo in cui la figlia ha trovato rifugio. Tonio, però, invece che la figlia ritrova Carmela e tra i due si riaccende la passione.

Michael nel frattempo, mentre cerca la bambina viene colto da un malore che di lì a poco lo porterà alla morte.

Le ricerche della figlia di Tonio dunque continuano, ma Michael ha un malore per via di un male che lo porterà di lì a poco alla morte. Così, Antonia viene finalmente ritrovata al cimitero, sulla tomba della madre.

Il Commissario Rolla, intanto, è sulle tracce del carico di droga ed interroga Fania. Lei però cerca di ucciderlo perché è convinta che voglia ingannarlo. Ma anche per Rolla sembra che la situazione possa volgere nel peggiore dei modi…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820