Aggiornato alle: 00:05

Valerio Staffelli replica alle accuse di Miss Italia, Alice Sabatini: “L’intervista non è stata manipolata”

di Redazione

» TV » Valerio Staffelli replica alle accuse di Miss Italia, Alice Sabatini: “L’intervista non è stata manipolata”

Valerio Staffelli replica alle accuse di Miss Italia, Alice Sabatini: “L’intervista non è stata manipolata”

| venerdì 25 Settembre 2015 - 13:46
Valerio Staffelli replica alle accuse di Miss Italia, Alice Sabatini: “L’intervista non è stata manipolata”

Valerio Staffelli risponde alle accuse di Alice Sabatini, neo eletta Miss Italia che oltre a fascia e coroncina negli ultimi giorni si è vista consegnare anche un bel tapiro d’oro dall’inviato di “Striscia la notizia”.

Il tapiro le è stato consegnato per la gaffe durante la trasmissione condotta da Simona Ventura (quella della risposta alla domanda “in quale periodo storico ti sarebbe piaciuto vivere“) ma la miss, incalzata da Staffelli, è inciampata in un’altra defaillance.

L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci le ha chiesto quale personaggio della storia italiana ammirasse di più. Lei non ha risposto subito – visibilmente infastidita – ma poi, all’ennesima domanda ha risposto “Michael Jordan” il campione di basket.

Il servizio si vede che ha subito dei tagli. Ma Alice Sabatini in un lungo post su Facebook – poi cancellato – ha dichiarato che il servizio che è andato in onda è stato tagliato e montato a piacimento proprio per screditarla, parlando addirittura di “violenza psicologica” da parte di Staffelli.

Adesso anche Staffelli ha scelto i social per respingere l’accusa della 18enne  laziale e ha fatto intendere di non voler infierire sul caso. Ecco cosa ha scritto:

Una precisazione: l’intervista con Miss Italia non è stata manipolata ed è durata 5 minuti. Eviterei di parlarne ulteriormente una polemica su una ragazza ingenua, carina e palesemente in difficoltà davanti alle telecamere di chiunque.

precisazione-staffelli-contro-miss-italia

Diatriba finito a ci dobbiamo aspettare un altro botta e risposta?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it