Tevez soffre per la Juve: “Non posso vederla in questo stato”

di Redazione

» Sport » Tevez soffre per la Juve: “Non posso vederla in questo stato”

Tevez soffre per la Juve: “Non posso vederla in questo stato”

| lunedì 28 Settembre 2015 - 12:37

Carlos Tevez non ha smesso di pensare alla Juve. Nonostante le tante soddisfazioni con la maglia del suo Boca, primo in Argentina a 4 giornate dalla fine – grazie anche ai gol e agli assist dell’Apache – il giocatore non ha dimenticato i momenti felici passati in bianconero.

Tevez non ci sta a vedere la sua ex squadra così in difficoltà: “La sto seguendo e sto soffrendo perché ho lasciato una parte del mio cuore lì, e mi fa soffrire vederla così – dice l’argentino, ospite del programma tv ‘La Cornisa’ – Ma è normale, c’è stato un grosso ricambio e bisogna avere fiducia in questo gruppo”.

Carlitos spiega ancora una volta le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Torino per tornare in patria: “Avevo già dato tutto alla Juventus, vedevo il Boca in difficoltà e mi dispiaceva, dovevo tornare. Tutti i giorni sognavo di tornare a calcare il campo della Bombonera”.

E per realizzare il suo sogno, Tevez racconta di aver rinunciato ad un ricco contratto: “Adesso sono felice. Un club cinese mi offriva 20 milioni all’anno ma i soldi non cambiano nulla, siamo nati nudi e moriremo nudi. Me n’ero andato 10 anni fa e mi mancava la mia famiglia, volevo dare una mano al club che amo”.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820