Gossip Uomini e Donne, Silvia attratta da Maurizio che le ruba un bacio: scelta in arrivo?

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Silvia attratta da Maurizio che le ruba un bacio: scelta in arrivo?

Gossip Uomini e Donne, Silvia attratta da Maurizio che le ruba un bacio: scelta in arrivo?

| mercoledì 30 Settembre 2015 - 11:08

Sempre più insistente si fa il gossip intorno all’unica donna del Trono Classico di “Uomini e Donne”, la bellissima 25enne di Catanzaro, Silvia Raffaele.

Come ben sapete le puntata della trasmissione sono registrate e in rete circolano sempre indiscrezioni e anticipazioni sulle esterne e su quello che succede in studio. Pare infatti che nel cuore di Silvia abbia fatto breccia una new entry, un nuovo corteggiatore di nome Maurizio.

Se fino a qualche giorno fa i preferiti della tronista sembravano essere Camillo, Gennaro e Rafael, Silvia ha sorpreso tutti decidendo di uscire subito in esterna con Maurizio che ha conosciuto tramite la redazione e non durante una registrazione.

Tra i due sembra che sia nata subito una forte intesa e che le esterne si sia susseguite una dopo l’altra. Nella seconda esterna che verrà mandata in onda mercoledì 30 settembre i due si daranno anche un bacio sulle labbra!

Pare ancora, sempre secondo i ben informati, che Silvia Raffaele abbia confidato di essere molto attratta e di aver detto che Maurizio potrebbe essere “quello giusto” perché rispecchia il tipo di uomo che sta cercando.

Che la bella tronista decide di anticipare i tempi e di fare la sua scelta al più presto? Staremo a vedere!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820