Juventus – Siviglia, le pagelle. Cuadrado vera spina nel fianco, Morata decisivo. Kedhira, che debutto!

di Redazione

» Sport » Juventus – Siviglia, le pagelle. Cuadrado vera spina nel fianco, Morata decisivo. Kedhira, che debutto!

Juventus – Siviglia, le pagelle. Cuadrado vera spina nel fianco, Morata decisivo. Kedhira, che debutto!

| mercoledì 30 Settembre 2015 - 22:34

Ecco le pagelle dell’incontro di Champions League tra Juventus e Siviglia (clicca qui per leggere la cronaca).

Juventus (4-4-2): Buffon 6,5; Barzagli 7, Bonucci 6, Chiellini 6, Evra 7; Cuadrado 7,5, Hernanes 6, Khedira 6,5 (30′ s.t. Alex Sandro sv), Pogba 6; Dybala 6,5 (43′ s.t. Rugani sv), Morata 8 (34′ s.t. Zaza 7).

I MIGLIORI DELLA JUVENTUS

Evra attento in difesa anche se la partita migliore la gioca nella metà campo avversaria. Arrivano da lui i cross più pericolosi del primo tempo. È instancabile e corre senza sosta per tutta la fascia di sua competenza. L’esperienza europea di Evra, protagonista di 5 finali di Champions, si vede tutta.

Cuadrado ottima la sua partita in fase offensiva, con i suoi dribbling e accelerazioni che ‘ubriacano’ la retroguardia del Siviglia. Molto dinamico. Dovrebbe coprire un poco di più e aiutare la difesa.

Morata: segna. Ed è quello che viene richiesto ad un attaccante. Morata sigla l’ennesima importante rete bianconera.

Barzagli nonostante l’età e gli acciacchi dà sicurezza al reparto arretrato e ha la possibilità di proiettarsi in avanti. Suo il cross per la testa di Morata che ha permesso alla Juventus di sbloccare il risultato.

Khedira: partita molto positiva nonostante non giocasse da molto tempo, circa due mesi, per un infortunio. Ha messo in campo sapienza tattica e dinamismo che nelle ultime partite sono mancate nel centrocampo juventino.

I PEGGIORI DELLA JUVENTUS

Nessuno sotto la sufficienza.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico 5,5; Coke 6, Andreolli 5,5, Kolodziejczak 5, Tremoulinas 5,5; Krychowiak 5, N’Zonzi 5 (21′ s.t. Iborra sv); Reyes 6 (33′ s.t. Munoz sv), Krohn-Dehli 5, Konoplyanka 5,5; Gameiro 4 (21′ s.t. Immobile sv).

I MIGLIORI DEL SIVIGLIA

Reyes è l’unico che, anche grazie all’esperienza, riesce a trovare qualche lampo per la sua squadra. Poca cosa

I PEGGIORI DEL SIVIGLIA

Krohn-Dehli soffre in fase difensiva dove deve fronteggiare Cuadrado e non riesce a farsi trovare pronto in fase offensiva. Sbaglia posizione e così al 30′ del primo tempo Emery decide di farlo giocare sull’altra fascia.

Andreolli-Krychowiak che errore! I due riescono a far saltare indisturbato Morata che sigla la rete decisiva in favore della Juventus.

Gameiro inesistente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820