Le probabili formazioni di Palermo-Roma. Torna Rigoni, Castan pronto al rientro

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Palermo-Roma. Torna Rigoni, Castan pronto al rientro

Le probabili formazioni di Palermo-Roma. Torna Rigoni, Castan pronto al rientro

| sabato 03 Ottobre 2015 - 14:37

Queste le probabili formazioni di Palermo-Roma, incontro valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 4 ottobre alle 15, stadio ‘Renzo Barbera‘ di Palermo. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

Dopo aver scontato il turno di squalifica, Rigoni torna a disposizione di Iachini: sarà tra i 3 titolari di centrocampo insieme a Hiljemark e Brugman, quest’ultimo pronto al debutto in Serie A con la maglia rosanero. Il tecnico del Palermo torna alla difesa a 4, con Struna, Gonzalez, El Kaoutari e Lazaar a protezione della porta difesa da Sorrentino. In attacco, Vazquez e Quaison agiranno alle spalle di Gilardino, unica punta.

De Rossi torna a giocare a centrocampo, nella linea a 3 con Pjanic e Nainggolan, mentre in difesa dovrebbe rientrare Castan, che affiancherebbe Manolas al centro della retroguardia giallorossa; confermato Szczesny in porta, nonostante le insicurezze mostrate in Champions, sulle corsie ci saranno Florenzi e Digne. Quasi scontato il tridente d’attacco Salah-Gervinho-Iago Falque.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 7A GIORNATA

Palermo: Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Rigoni, Brugman, Hiljemark; Vazquez, Quaison; Gilardino. All. : Iachini.

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Gervinho, Iago. All. : Garcia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820