Juventus, tegola Lichtsteiner: guai al cuore. Sei mesi di stop?

di Redazione

» Sport » Juventus, tegola Lichtsteiner: guai al cuore. Sei mesi di stop?

Juventus, tegola Lichtsteiner: guai al cuore. Sei mesi di stop?

| sabato 03 Ottobre 2015 - 16:21

Potrebbe restare fermo sei mesi il bianconero Stephan Lichtsteiner. Dopo l’operazione al cuore, la Juventus ha informato circa di un mese di recupero per lo svizzero.

Il dottor Bruno Carù, cardiologo di fama mondiale che in passato ha curato anche noti calciatori la pensa in modo differente.”Per legge devono passare sei mesi prima che il giocatore possa tornare in campo. Bisogna valutare le reazioni dell’operazione e la scomparsa dell’aritmia – ha spiegato al Corriere dello Sport -. C’è un 8% di possibilità che l’intervento non vada a buon fine e necessiti un’altra operazione. La Juventus comunque si è affidata al professor Gaita, uno dei migliori. Carriera finita? Assolutamente no. Il cuore del ragazzo è sano. Tornerà a giocare ma serve un po’ di pazienza”.

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei 20 convocati per la gara di domani contro il Bologna: Buffon, Neto, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra, Rugani, Audero, Vitale, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Khedira, Lemina, Padoin, Pogba, Dybala, Morata, Zaza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820