Le dichiarazioni choc di Kim Kardashian: “La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita”

di Redazione

» Costume » Le dichiarazioni choc di Kim Kardashian: “La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita”

Le dichiarazioni choc di Kim Kardashian: “La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita”

| martedì 06 Ottobre 2015 - 12:31

Kim Kardashian choc: “La gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita”. Sul suo sito internet ha pubblicato un post dal titolo “Come mi sento veramente” la regina dei selfie ha raccontato come sta vivendo la sua gravidanza.

“Dirò la verità: per me la gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita – ha scritto Kim Kardashian – Non mi godo neanche un istante di questo momento e non capisco come lo si possa trovare bello”.

sito-internet-kim-kardashian-gravidanza

Non so perché non mi piace”, prosegue, “forse è il gonfiore, forse il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e niente ti sta più bene. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle”.

“La gente semplicemente non racconta tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? Nessuno me lo aveva detto! È così sexy…” ironizza la Kardashian.

Ma alla fine fa un piccolo passo indietro: “Ne vale davvero la pena al cento per cento, però, quando alla fine hai il tuo bambino”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820