Milan, Berlusconi non molla: “Lascerò solo quando avrò vinto ancora”

di Redazione

» Sport » Milan, Berlusconi non molla: “Lascerò solo quando avrò vinto ancora”

Milan, Berlusconi non molla: “Lascerò solo quando avrò vinto ancora”

| mercoledì 07 Ottobre 2015 - 11:30

Me ne andrò dal Milan solo quando avrò vinto ancora“: questa una delle rivelazioni – anticipate da ‘La Gazzetta dello Sport’ – che Silvio Berlusconi ha affidato alla penna del noto giornalista e conduttore statunitense Alan Friedman, che ha lavorato alla stesura della nuova biografia del presidente rossonero, dal titolo “My Way“.

È un momento difficile per il suo Milan, che viene dal pesante 4-0 subito dal Napoli a San Siro, ma Berlusconi ci tiene a far sapere di non avere nessuna intenzione di abbandonare la nave, promettendo al contrario di riportare i rossoneri ai vecchi fasti.

Nella biografia dell’ex Cavaliere è presente un intero capitolo dedicato alla sua avventura alla guida del Milan, una storia iniziata 29 anni fa e che annuncia essere destinata a proseguire ancora a lungo. Tanti gli aneddoti raccontati da Berlusconi, soprattutto quelli riguardanti i grandi allenatori avuti alle sue dipendenze.

Il presente, invece, si chiama Sinisa Mihajlovic: nonostante gli ultimi deludenti risultati, il presidente rossonero crede ancora nel suo attuale tecnico ed è pronto a rinnovargli la fiducia, ma è chiaro in cambio si aspetti un’immediata inversione di rotta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820