L’Onore e il Rispetto 4, l’addio di Laura Torrisi conferma la morte di Carmela

di Redazione

» TV » L’Onore e il Rispetto 4, l’addio di Laura Torrisi conferma la morte di Carmela

L’Onore e il Rispetto 4, l’addio di Laura Torrisi conferma la morte di Carmela

| giovedì 08 Ottobre 2015 - 13:24

L’onore e il rispetto parte 4 si è concluso con un finale amaro. In molti speravano che ci potesse essere un lieto fine tra Tonio e Carmela, fuggiti insieme in Svizzera per ricominciare insieme e invece non è andata come speravamo.

Gli uomini di Ettore De Nicola scoprono il loro nascondiglio: una raffica di colpi di pistola prende sia Carmela che la zia Maria. In questa fiction si sa, si tende a non dare mai nessuno per morto, fino a quando non si ha la certezza. Il finale sembra potersi aprire comunque a un lieto fine tanto sperato ma adesso, Laura Torrisi, distrugge tutte le ipotesi affermando che lascerà il ruolo di Carmela.

Ecco cosa ha scritto su Facebook, accompagnando il post da un video:

Lascio con dispiacere questo ruolo.
Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni.
Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela.

Ecco quindi la conferma che anche Carmela morirà. Fortebracci quindi non ha pace e sicuramente non potrà restare a guardare inerme.

I fan della Torrisi e della serie sono caduti quasi in depressione e hanno riempito la bacheca dell’attrice con tantissimi messaggi. Lei stessa ha risposto a molti, ha scritto un post dicendo di essere fortemente commossa e di non riuscire a trattenere le lacrime.

Mi state facendo commuovere con le vostre parole.. 😭😭😭
Ma non riesco a non leggerle…
Se domattina farò tardi ad accompagnare Martina a scuola sarà colpa vostra, sappiatelo! 😅😉
Grazie ancora di ❤ a tutti, siete troppo dolci ! Le vostre parole arrivano dritte al cuore! ❤
‪#‎carmela‬

Lascio con dispiacere questo ruolo.Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni.Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela

Posted by Laura Torrisi – Pagina Ufficiale on Martedì 6 ottobre 2015

 

Però ha anche annunciato i suoi prossimi progetti. La ritroveremo ne “Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo“, come annunciato dal produttore Teodosio Losito in un post condiviso su Facebook dalla stessa attrice:

Grazie Teo,
Le tue parole mi commuovono e riempiono il cuore. ❤🙏🏻
Grazie a te, Alberto e a tutto lo staff di Ares film per avermi permesso di interpretare questo ruolo magnifico, perché se Carmela è riuscita ad entrare nei cuori di così tante persone è anche per merito tuo, vostro. ❤
Grazie a voi tutti!
Laura.
(Teo è lo sceneggiatore e produttore di Onore)

laura-torrisi-lascia-onore-e-il-rispetto-carmela-muore

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820