Savona, aggredisce e manda in coma un pedone | È caccia ad un automobilista albanese di 23 anni

di Redazione

» Cronaca » Savona, aggredisce e manda in coma un pedone | È caccia ad un automobilista albanese di 23 anni

Savona, aggredisce e manda in coma un pedone | È caccia ad un automobilista albanese di 23 anni

| lunedì 12 Ottobre 2015 - 09:36

La lite, l’aggressione ed infine la corsa in ospedale. Un uomo di 44 anni, Riccardo Cinco, si trova in coma farmacologico dopo essere stato picchiato da un automobilista che si è poi dato alla fuga. La lite, avvenuta a Varazze (Savona), è stata scatenata dal mancato rispetto delle strisce pedonali da parte da un giovane albanese di 23 anni.

L’uomo avrebbe inchiodato a pochissima distanza da Cinco che si sarebbe lamentato segnalando la presenza delle strisce pedonali. Il 23enne ha reagito prendendolo a pugni e facendolo finire a terra. Dopo l’aggressione il giovane è risalito in macchina ed è scappato.

Cinco era appena uscito da un locale dove aveva passato la serata con la moglie e i due bambini. L’automobilista, dopo averlo mancato per un soffio, è sceso dall’auto dando vita ad un brutale pestaggio con la complicità di un amico. Cinco è stato preso per il collo quindi il conducente gli ha assestato alcuni cazzotti al volto e alla testa.

Il 44enne è stato subito ricoverato in ospedale dove ha subito una delicatissima operazione. Successivamene è stato trasferito, in coma farmacologico, nel reparto di rianimazione dello stesso nosocomio. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei due aggressori, per la cattura sarebbe questione di ore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820