Gossip, Rihanna senza inibizioni al New York Times: “Ho la fobia della vagina profonda”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Rihanna senza inibizioni al New York Times: “Ho la fobia della vagina profonda”

Gossip, Rihanna senza inibizioni al New York Times: “Ho la fobia della vagina profonda”

| martedì 13 Ottobre 2015 - 10:51

Rihanna senza inibizioni e senza freni in una luna intervista al magazine del New York Times che le ha dedicato un servizio fotografico interno (le cui foto la cantante ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram) e la copertina.

Durante l’intervista Riri ha parlato del suo disco in uscita ma si è concentrata più che altro sulla sua vita privata, lasciandosi andare anche a confidenze inaspettate. Confermando di essere single ha dichiarato cosa cerca in un uomo:

Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi. Questo è quello che mi intriga. Non importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa.

rihanna-new-york-times

E fin qui niente di particolarmente sconvolgente. Ma la pop star delle Barbados ha fornito una particolare confidenza che riguarda una sua paura tra le lenzuola:

Ho la fobia della vagina profonda. Oddio non posso credere di averlo detto! La profondità della vagina è un problema. Se i maschi riescono ad arrivare fino alla fine è come viaggiare nello spazio.

Quando si dice “senza peli sulla lingua”… uomini, come dire, siete avvisati…

rihanna-new-york-times-2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820