Miss Italia Iena per un giorno. Vendetta dopo la gaffe sulla seconda guerra mondiale VIDEO

di Redazione

» TV » Miss Italia Iena per un giorno. Vendetta dopo la gaffe sulla seconda guerra mondiale VIDEO

Miss Italia Iena per un giorno. Vendetta dopo la gaffe sulla seconda guerra mondiale VIDEO

| martedì 13 Ottobre 2015 - 14:08

Dopo la gaffe la vendetta. Miss Italia e la seconda guerra mondiale è stato un tormentone già all’indomani dell’incoronazione della reginetta del 2015. Alice Sabatini, Miss Lazio, è passata alla storia per aver risposto che avrebbe voluto vivere nel 1942, ovvero in pieno conflitto mondiale.

A meno di un mese dalla sua elezione la Sabatini ha vestito i panni di Iena per un giorno e a 19 anni appena compiuti, è andata alla ricerca dei suoi detrattori e degli haters che sui social la hanno massacrata dopo la gaffe.

Con la troupe delle Iene, Alice si diverte a smascherare gli improvvisi vuoti di memoria, le lacune e le incertezze della gente comune e dei ragazzi come lei, interpellati a sorpresa davanti ad una telecamera accesa.

Le domande poste a giovani e meno giovani che avevano appena finito di darle dell’ignorante sono davvero semplici: quando è iniziata la seconda guerra mondiale, chi era a capo dell’Italia durante il coflitto. dov’è Pearl Harbour. Cose che la maggior parte degli italiani dovrebbe sapere.

Il risultato quindi non è stato molto edificante. La magra consolazione per la Sabatini ha però il sapore del riscatto e alla fine dice al malcapitato di turno: “Abbiamo fatto una figura di m… tutti e due”.

GUARDA IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820