Mls, Giovinco porta Toronto ai playoff: super gol e vittoria contro i Red Bulls

di Redazione

» Sport » Mls, Giovinco porta Toronto ai playoff: super gol e vittoria contro i Red Bulls

Mls, Giovinco porta Toronto ai playoff: super gol e vittoria contro i Red Bulls

| giovedì 15 Ottobre 2015 - 10:51

Sono bastati 8 minuti a Sebastian Giovinco per firmare un gol d’antologia e regalare un importantissimo successo al suo Toronto, che grazie alla rete della ‘Formica Atomica’ centra la prima storica qualificazione ai playoff della Major League Soccer.

L’attaccante, rientrato in Canada dopo la partita dell’Italia contro la Norvegia, è stato subito decisivo: entrato in campo al 70′, ci ha messo davvero poco a lasciare il segno nel match contro i New York Red Bulls, vinto dalla sua squadra per 2-1 tra le mura amiche del ‘BMO Field‘.

Fantastico il gol con il quale Giovinco ha regalato i tre punti alla sua squadra: al 78′, sul punteggio di 1-0 in favore del Toronto, l’ex Juve parte da centrocampo, salta tre avversari come birilli e si presenta al limite dell’area, facendo partire un gran sinistro che batte il portiere avversario e fa impazzire di gioia il pubblico di casa.

Il Toronto, che tra l’altro giocava in dieci dal 34′ a causa dell’espulsione di Altidore, aveva aperto le marcature con Herculez Gomez (51′), per poi trovare il raddoppio con l’italiano; per i Red Bulls, invece, ha segnato Wright-Phillips nel finale (86′).

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820