Chelsea, Mourinho sulla graticola: ha mezzo spogliatoio contro

di Redazione

» Sport » Chelsea, Mourinho sulla graticola: ha mezzo spogliatoio contro

Chelsea, Mourinho sulla graticola: ha mezzo spogliatoio contro

| venerdì 16 Ottobre 2015 - 12:13

Il posto di Mourinho al Chelsea non sarebbe più tanto sicuro. Secondo il London Evening Standard, gran parte dello spogliatoio dei ‘Blues’ sarebbe pronto ad andare contro il tecnico, già ai ferri corti con il club, tutt’altro che soddisfatto dei soli 8 punti racimolati in altrettante giornate di campionato.

Il tabloid inglese cita pure i nomi degli ‘ammutinati’: su tutti spiccano Azpilicueta, Matic, Oscar e Obi Mikel, pronti a mettere il bastone tra le ruote al tecnico portoghese a causa delle continue esclusioni e delle pesanti dichiarazioni indirizzate loro di recente dal Mou.

Il rapporto tra Mourinho e la squadra sarebbe cambiato in negativo dopo il caso Carneiro: l’ex dottoressa dei ‘Blues’ godeva della stima di gran parte del gruppo, cui non è andata affatto giù la sua estromissione dallo staff medico per mano dello Special One.

Ad oggi, gli unici ad essere sicuramente rimasti fedeli al portoghese sono Fabregas, Diego Costa, Hazard e Willian, guarda caso quei giocatori utilizzati con maggiore frequenza dal tecnico del Chelsea.

In divenire, invece, la posizione di capitan Terry, che al momento sta ancora con il suo allenatore, ma se dovesse continuare a fare panchina, come accaduto nelle ultime uscite, anche lui potrebbe presto cambiare idea.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820