Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio. Tornano Acerbi e Berardi, ballottaggio Matri-Klose

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio. Tornano Acerbi e Berardi, ballottaggio Matri-Klose

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio. Tornano Acerbi e Berardi, ballottaggio Matri-Klose

| venerdì 16 Ottobre 2015 - 20:24

Queste le probabili formazioni di Sassuolo – Lazio, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre alle 15, “Mapei Stadium – Città del tricolore” di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Il Sassuolo si presenta alla sfida con tutti gli uomini a disposizione. Acerbi è pronto a riprendere il suo posto in difesa accanto a Cannavaro, mentre Berardi ha recuperato dall’infortunio in nazionale e dovrebbe essere in attacco accanto ai confermati Defrel e Floro Flores. Il centrocampo sarà composto dal collaudato terzetto Missiroli-Magnanelli-Duncan.

Pioli ha, invece, alcuni dubbi per la formazione della Lazio. Si va verso l’adozione del 4-2-3-1 con Cataldi e Onazi davanti la difesa, mentre dalla posizione di Lulic (esterno d’attacco) dipende la possibile scelta di schierare Radu terzino. Gentiletti ha dei problemi muscolari e Hoedt potrebbe prendere il suo posto in difesa. Klose (al rientro) potrebbe vincere il ballottaggio con Matri.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’OTTAVA GIORNATA

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All. : Di Francesco.

Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Lulic, Felipe Anderson; Klose. All. : Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820