Le probabili formazioni di Torino-Milan. Torna Baselli, Balotelli non recupera

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Torino-Milan. Torna Baselli, Balotelli non recupera

Le probabili formazioni di Torino-Milan. Torna Baselli, Balotelli non recupera

| venerdì 16 Ottobre 2015 - 11:26

Queste le probabili formazioni di Torino-Milan, anticipo valido per lottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 17 ottobre alle 20.45, stadio ‘Olimpico‘ di Torino. Arbitrerà il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova.

Due notizie, una buona e una cattiva, per Ventura in vista del match contro il Milan: il tecnico del Torino sorride per il recupero lampo di Baselli, che dovrebbe essere titolare contro i rossoneri, mentre incrocia le dita per Benassi, infortunatosi con l’Under 21 e in dubbio per l’incontro dell’Olimpico. Molinaro riprende il suo posto in difesa, a spese di Gaston Silva, mentre in attacco la spalla di Quagliarella sarà Maxi Lopez, in vantaggio su Belotti.

Brutte notizie per Balotelli, che non recupera dalla pubalgia e con ogni probabilità non andrà nemmeno in panchina. Mihajlovic cambia modulo, passando ad un 4-3-3 con Cerci e Bonaventura in attacco insieme a Bacca, favorito su Luiz Adriano. Confermato il terzetto di centrocampo Kucka-Montolivo-Bertolacci, mentre il tecnico rossonero mischia le carte anche in difesa: al posto di De Sciglio, sulla destra, ci sarà Abate; al centro, invece, torna Romagnoli, che sarà affiancato da uno tra Zapata e Alex, con il primo favorito sul secondo.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’OTTAVA GIORNATA

Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All. : Ventura.

Milan: Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. All. : Mihajlovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820