Gossip: nessun matrimonio per Gabriel Garko, l’attore smentisce su Facebook

di Redazione

» Gossip » Gossip: nessun matrimonio per Gabriel Garko, l’attore smentisce su Facebook

Gossip: nessun matrimonio per Gabriel Garko, l’attore smentisce su Facebook

| venerdì 16 Ottobre 2015 - 14:19

Gabriel Garko non ha sposato Adua Del Vesco: l’attore pubblica sulla sua pagina Facebook l’articolo apparso su Novella 2000 in cui si parlava di nozze segrete avvenute lo scorso luglio nella tenuta a Zagarolo.

Gossip smentito insomma, e sui social come avviene sempre più di frequente ormai. “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze…”, ha scritto Garko. “Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…”.

 

gabriel-garko-smentisce-la-notizia-delle-nozze-segrete

Non viene però da parte dell’attore smentito il presunto flirt con la collega ventenne. L’articolo faceva riferimento a una presunta fede che l’attore avrebbe indossato negli ultimi giorni, ma andando a spulciare bene le foto sulla pagina Facebook di Garko, questo anello lui lo indossava già a luglio.

anello-gabriel-garko-non-si-e-sposato

Smentite le nozze non c’è altro da aggiungere. Garko al momento è impegnato sul set di “L’Onore e Rispetto 5”, che andrà in onda a maggio 2016 e sarà in tv con “Non è stato mio figlio” in cui con Gabriel reciterà proprio Adua. Nel cast anche Stefania Sandrelli, Massimiliano Morra, ex della Del Vesco, Roberta Giarrusso, Benedetta Gargazi e Alessandra Bazardi. La regia è di Alessio Inturri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820