Umberto Tozzi torna con “Sei tu l’immenso amore mio”, Elisabetta Gregoraci protagonista del VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Umberto Tozzi torna con “Sei tu l’immenso amore mio”, Elisabetta Gregoraci protagonista del VIDEO

Umberto Tozzi torna con “Sei tu l’immenso amore mio”, Elisabetta Gregoraci protagonista del VIDEO

| lunedì 19 Ottobre 2015 - 10:49

È disponibile su Vevo e su Youtube “Sei tu l’immenso amore mio”, il nuovo videoclip di Umberto Tozzi. L’uscita è stata annunciata sui profili social del cantautore. “Il video è ambientato nella romanticissima Venezia – si legge – e vede protagonista la bellissima conduttrice e attrice Elisabetta Gregoraci”.

Il video è scritto e diretto da Paolo Rossini ed è ambientato a Venezia.

““Sei Tu L’Immenso Amore Mio” è ispirato a una storia vera – racconta Umberto Tozzi – cercavo di raccontare una storia, ma non sapevo ancora quale, così ho provato un giro armonico strumentale e ho trovato la giusta melodia, l’ho provato e riprovato e ad un tratto, ho ripensato alla storia di un amore passato e di quanto siano incancellabili, per noi, i momenti vissuti con la persona che si è amata veramente. Un perfetto incontro tra parole e musica”.

“Sei Tu L’Immenso Amore Mio” è il nuovo singolo di Umberto Tozzi, estratto dal suo ultimo album “Ma Che Spettacolo”, disponibile dal 30 ottobre 2015. L’album, in uscita per Momy Records, arriva a tre anni di distanza dalla sua ultima pubblicazione, “Yesterday, Today”, e contiene 13 tracce inedite, una bonus track e un DVD live.

A partire da lunedì 12 ottobre il disco è disponibile in pre-order su iTunes e Amazon, mentre dal 30 ottobre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digitale e su tutte le piattaforme streaming.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820