Gossip Grande Fratello 14, Giovanni fuori dalla Casa parla di Mary: “Per natura sono fedele”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Giovanni fuori dalla Casa parla di Mary: “Per natura sono fedele”

Gossip Grande Fratello 14, Giovanni fuori dalla Casa parla di Mary: “Per natura sono fedele”

| martedì 20 Ottobre 2015 - 09:55

Giovanni Angiolini è tornato a lavoro. Dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello, lui stesso ha postato una foto su Facebook che sanciva il suo ritorno in ospedale dopo sta frequentando l’ultimo anno di specializzazione in Ortopedia a Sassari, sua città natale.

Lui stesso spiega oggi, in un’intervista rilasciata a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, perché ha dovuto abbandonare il reality: “Nel regolamento del contratto di specializzazione è previsto un limite massimo di giorni di permesso all’anno e io li avevo esauriti tutti. Quindi o tornavo oppure il contratto decadeva. Speravo in un permesso straordinario ma non è stato possibile”. E diciamolo, è giusto così.

Il bel dottore non ha nascosto che ha deciso di partecipare al Grande Fratello per allontanarsi dallo stress che aveva accumulato dividendosi tra studio e lavoro e al momento non sembra interessato alla carriera nel mondo dello spettacolo anche se non esclude di “valutare” eventuali proposte.

Ma nell’intervista c’è stato anche spazio per parlare di amore. Prima tra tutte è arrivata la smentita di un presunto flirt con Giulia Salemi, concorrente di “Pechino Express”: “Giulia poteva piacermi, è una ragazza bella e intelligente, ma non abbiamo approfondito in alcun modo questa conoscenza”.

E Mary? “Con Mary c’è qualcosa che è nato lentamente nella Casa, dopo una profonda conoscenza. E che non dipende dall’aspetto fisico”.

Giovanni inoltre dice che non cadrà in tentazioni: “Per natura sono fedele. In più sono Capricorno e sardo, quindi…”. E dalle frasi corredate da immagini che il dottore posta continuamente sulla sua pagina Facebook c’è da presupporre che sarà così…

giovanni-angiolini-e-mary

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820