Grande Fratello 14, Barbara Palombelli o Mara Venier in sostituzione di Claudio Amendola?

di Redazione

» TV » Grande Fratello 14, Barbara Palombelli o Mara Venier in sostituzione di Claudio Amendola?

Grande Fratello 14, Barbara Palombelli o Mara Venier in sostituzione di Claudio Amendola?

| martedì 20 Ottobre 2015 - 15:45

Rumors sempre più insistenti parlano di un cambio di opinionista al Grande Fratello 14. Claudio Amendola infatti in questi giorni è impegnato nella promozione del film di Suburra. Che la sua partecipazione alla diretta di giovedì sera sia in forse?

Ancora nulla di certo e nulla di confermato ma in giro già si leggono i nomi di possibili sostituti, o sostitute. Pare infatti che i nomi più accreditati siano quelli di Barbara Palombelli o della sempre più richiesta Mara Venier che ormai per le reti Mediaset sta diventando un vero e proprio jolly in grado di aiutare lo share.

Ma Novella 2000 che lancia l’indiscrezione parla addirittura di un cambio di entrambi gli opinionisti: che non ci sia posto più nemmeno per Cristiano Malgioglio?

Del resto, non è la prima volta che avviene un cambio improvviso degli opinionisti. Già nella scorsa edizione del Grande Fratello, una prima scelta è ricaduta sulle novità Cesare Cunaccia, affiliato Vogue e amico della conduttrice, e su Manuela Arcuri, che poi ha abbandonato lo show (si disse per la maternità dell’attrice). In sostituzione dei due, ricorderete, arrivarono Vladimir Luxuria e Alfonso Signorini.

Cosa ci sarà di vero? Non resta che aspettare giovedì sera!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820